Stampa 3D allo stato dell’arte

 

La nostra Objet30 PRO è dotata della tecnologia PoliJet e offre la stampa di otto materiali differenti, trai quali trasparente, alta temperatura e polipropilene simulato. E’ anche dotata della migliore risoluzione disponibile in commercio così da ottenere sempre superfici lisce ed omogenee, piccole parti mobili e pareti molto sottili. Con un area di stampa di 300 × 200 × 150 mm, la Objet30 PRO è l’ideale per prototipare beni di consumo, simulacri elettronici, dispositivi medici e altro ancora. La Objet30 Pro ci da il potere di creare modelli realistici con proprietà specializzate in maniera facile e veloce direttamente nel nostro laboratorio.

Materiali

La Objet30 Pro è dotata di 4 materiali opachi rigidi in vari colori. L’intera famiglia Vero è caratterizzata da un ottima stabilità dimensionale e da un eccellente finitura superficiale ed è studiata per simulare la plastica di un vero oggetto di produzione.

  • BIANCO opaco rigido
  • NERO opaco rigido
  • BLU opaco rigido
  • GRIGIO opaco rigido

La Objet30 PRO offre anche una gamma di materiali speciali quali:

  • TRASPARENTE un materiale praticamente senza colore con una favolosa stabilità dimensionale per utilizzi generici, modelli ad alta risoluzione e comunemente utilizzato per simulare il PMMA
  • ALTA TEMPERATURA per test avanzati con fluidi caldi o bollenti o studi statici ad alte temperature
  • POLIPROPILENE SIMULATO che offre una tenacità adatta a simulare clip flessibili, cerniere e parti ad incastro.

Se la nostra lista di materiali non vi ha colpito abbiamo instaurato interessanti collaborazioni con i leader del settore e possiamo quindi preparare prototipi in tempi rapidi utilizzando materiali come:

Plastiche: PA6 (nylon), Metalloplastica, Acrilico, PLA, Elastoplastica

Metalli: Alluminio o Acciaio sinterizzato

Metalli placcati: Argento, Oro, Oro rosa,

Metalli preziosi: Bronzo, Ottone, Argento, Oro, Platino

Porcellana, Cera a perdere, e roccia arenaria artificiale colorata.